Belen Rodriguez, Santiago compie 9 anni e riceve degli auguri speciali (FOTO)
Belen Rodriguez, giornata speciale per il compleanno del primogenito Santiago: ecco tutti gli auguri condividi sui social
L’amata showgirl Belen Rodriguez oltre ad essere tornata in televisione sta lavorando a nuovi progetti anche in ambito della moda. Belen ogni mercoledì co-conduce insieme a di Teo Mammuccari il programma Le Iene ma è impegnata anche su nuove inedite avventure. La modella e imprenditrice infatti insieme a suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia hanno lanciato la nuova collezione del loro brand Hinnominate. E ancora da qualche giorno è uscita anche la nuova collezione di costumi di Meu Fui ideata insieme a Cecilia. Le sorelle Rodriguez inoltre anche quest’anno hanno aperto lo store “Sister’s Market” nel cuore di Milano dove il ricavato delle vendite andranno in beneficenza. Oggi è un giorno speciale per Santiago, il primogenito di Belen nato dal matrimonio con Stefano De Martino, compie 9 anni.
Leggi anche –> sophie codegoni rivela come nata lidea del nuovo progetto manca poco video
Gli auguri speciali per Santiago…
Il piccolo Santiago De Martino in questo 9 aprile sta festeggiando il suo nono compleanno insieme agli amici. Belen ha documentato parte del compleanno organizzato per Santiago nelle sue stories Instagram. Inoltre l’amatissima Rodriguez ha condiviso una vasta gallery delle foto più belle del piccolo in vacanza, con i peluche e ancora con zio Jeremias ed infine con nonno Gustavo aggiungendo: “Vita mia ti proteggerò sempre”.
Nel corso del party pomeridiano anche zia Cecilia ha raggiunto il piccolo per festeggiarlo, con una stories su Instagram ha mostrato Santiago intento a festeggiare il suo compleanno ed inoltre alcuni dettagli della festa aggiungendo: “Amore mio felice compleanno. Ti amerò sempre sempre sempre”.
Non è mancata l’ironia di zio Ignazio Moser, lo sportivo ha affermato: “Santi per il tuo compleanno pensavo di portarti allo stadio a vedere l’Inter oggi. Che dici? Forza… Inter Santi”, il piccolo invece tifa per un’altra squadra e dunque non è rimasto entusiasta dell’affermazione di Ignazio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.