Belen Rodriguez prepara il matrimonio con Elio: la coppia si sposerà dopo Cecilia e Ignazio?

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sposano? Ecco quando potrebbero convolare a nozze i due

Tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è ormai scoppiata ufficialmente la passione. I due piccioncini non perdono occasione per mostrare il loro nuovo amore sui social, esplodo dopo la fine della storia tra l’ex conduttrice Mediaset e l’ex marito Stefano De Martino. E Belen ed Elio, sempre più intimi, hanno già fatto passi da gigante in questi mesi. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Biccy, Belen ed Elio infatti potrebbero presto convolare ufficialmente a nozze. Il ben informato portale infatti ha scomodato la parola matrimonio, svelando cosa potrebbe accadere già nei prossimi mesi tra la Rodriguez e Lorenzoni.

Superato il periodo nero, Belen ritrova il sorriso accanto a Lorenzoni. Insieme adesso pensano anche ad un bebè. Lei ha detto ‘Ho sempre vissuto di pancia’. Non solo un figlio. Adesso la showgirl fa sul serio con l’imprenditore bresciano, a cui è legata da cinque mesi. “Lo conosco da molti anni. In questi 12 anni lo vedevo come un amico, poi le cose cambiano. E si può fare in fretta a passare dal bene all’amore”, ha confessato la bella conduttrice. I due hanno appena fatto una luna di miele anticipata. Resta da capire se le loro nozze verranno celebrate prima o dopo quelle della sorella Cecilia”.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di ieri sera

Si era vociferato addirittura di una possibile gravidanza di Belen, che ha però prontamente smentito. Niente da fare, almeno per il momento, per un terzo figlio, anche perché la showgirl argentina sembra pronta invece per tornare in azione sul piccolo schermo per una nuova avventura, lontana da Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi