Belen Rodriguez: “Noi tre siamo potenti“. Il dolce messaggio, a chi è rivolto

Belen Rodriguez condivide sui social una speciale dedica rivolta ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia: ecco cosa emerge da Instagram
Belen Rodriguez è la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias. I fratelli Rodriguez, qualche anno fa si sono uniti per lanciare i loro primo brand di abbigliamento dal nome “Hinnominate”. Collezione dopo collezione hanno riscosso clamoroso successo che ancora oggi risulta essere il brand più amato da intere generazioni.
Leggi anche Zeudi Di Palma con Chiara ed Alfonso fa una precisazione: “Basta non c’è stato”
La dolce dedica social della nota imprenditrice
Belen nelle ultime ore con un post Instagram ha deciso di rivolgersi direttamente ai suoi due fratelli scrivendo:
“Qui ha avuto inizio il nostro brand HINNOMINATE. L’unione fa la forza, e noi tre siamo potenti quando ci appassiona qualcosa. Chicos! Para no olvidar! Vamos por más!”.
La frase conclusiva, tradotta significa: “Ragazzi! Per non dimenticare! Andiamo a fare di più!”.
Stanno lavorando senza sosta su nuovi progetti i fratelli Rodriguez. Belen lo scorso anno ha lanciato i suoi primi prodotti di make-up ammaliando tutte le donne e rendendole ancora più belle. Anche Cecilia e Jeremias sono sempre di più impegnati lavorando nell’ampio ambiente dell’imprenditoria e della moda.
La prossima collezione di Hinnominate sarà come sempre un grande successo che vedrà nuovi capi ed inediti colori. Nelle ultime ore Cecilia tra le sue stories Instagram ha mostrato la prima borsa che uscirà nella prossima collezione. Una meravigliosa anteprima che ha già incanto i milioni di follower che la seguono sui social.