La showgirl argentina è diventata una furia in diretta tv: tutta colpa di uno scherzo a Le Iene
Belen Rodriguez è una donna ironica, scherzosa ma stavolta Teo Mammuccari e Le Iene l’hanno combinata grossa suscitando la reazione furiosa della showgirl argentina, che non le ha mandate a dire.
Teo durante la puntata del 29 novembre ha fatto credere a Belen di dover organizzare uno scherzo ai danni dell’attore comico Massimo Boldi. In realtà la vera vittima dello scherzo era proprio lei.
Leggi anche–> Stefano De Martino svela un dettaglio piccante sulla sua vita privata
Così chiedendo silenzio in studio ha contattato Boldi (che in realtà era l’imitatore Claudio Lauretta) chiedendogli se fosse disponibile a breve per parlare del suo film. Dall’altra parte però si è sentito un commento sgradevole nei confronti della Rodriguez. “Fra tre minuti sei libero? Ti chiamiamo, siamo io e Belén e parliamo del nuovo film” ha detto il conduttore all’imitatore che ha risposto domandando al conduttore: “Te la ciuli Belen? Dì la verità, se la ciulano tutti”. A quel commento Belen è diventata una furia e ha preso immediatamente la parola per replicare:
“Ma perdonami, ma se la ciulano tutti chi? Ma mi faccia capire, chi se la ciula? Non mi piace“.
Teo Mammuccari ha allora invitato Belen a non trattare male l’ospite, ma resosi conto della reazione della collega rossa dalla rabbia ha preferito concludere lo scherzo: “Massimo, posso dirti una cosa? Lo scherzo non era per te ma per la polla di Belen”. Qui per rivedere la puntata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.