Belen Rodriguez festeggia il compleanno di Cecilia. I Fan: «Te ne freghi del Covid»

I video pubblicati da Belen Rodriguez in occasione del compleanno della sorella Cecilia hanno fatto infuriare i fan. Ecco cosa è successo 

Cecilia ha compiuto 31 anni: «Il secondo compleanno – ha commentato su Instagram Cecilia – in lockdown». Per lei la dedica d’amore del suo Ignazio Moser che le ha fatto anche gli auguri social. Ma poi sul profilo di Belen compaiono una serie di video: qualcosa però ha fatto infuriare i fan che hanno commentato i video postati dalla sorella Belen Rodriguez sulle sue storie Instagram.

Nei video si vede Belen che balla con la sorella, mentre il piccolo nipote Santiago ha preparato per lei una torta. Poi il menu di compleanno per la 31enne Rodriguez. Poi i video che ritraggono Cecilia intenta a spegnere le candeline e lanciarsi a ballare con la sorella Belen, che ha scritto a commento: «Alla faccia del Covid, abbiamo ballato lo stesso».

Da qui sono scaturiti i commenti dei fan irritati per le immagini mostrate da Belen. «Ve ne fregate del Covid, nel giorno della memoria delle vittime» ha commentato qualcuno. E ancora: «Noi a casa e voi festeggiate, ci avete deluso».

Leggi anche–> Oggi è il compleanno di Cecilia Rodriguez: spegne trentuno candeline 

Da parte di Belen Rodriguez però non è ancora arrivata nessuna replica.

Non si sa se le due sorelle stiano trascorrendo il lockdown insieme, essendoci a Milano la zona rossa, quindi in questo caso sarebbero congiunte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto