Lipstick 2 in 1 e correttori performanti. Ma anche texture vellutate e mascara ad effetto. Vi spieghiamo perché la linea make up “Rebeya” by Belèn Rodriguez è da provare e quali sono i 3 prodotti must have!
Una linea con poche ma essenziali referenze, perfetta per avere un beauty-case completo e tutto il necessaire per un make up, da giorno e da sera, che illumina, protegge e valorizza i lineamenti e l’incarnato.
Si tratta della collezione make up firmata Rebeya, il progetto beauty sviluppato da Belèn Rodriguez che a pochi mesi dalla sua nascita svetta in cima alla classifica dei beauty brand più iconici del momento.
Iconica non solo nei pack e nella filosofia che caratterizza il marchio, Rebeya vanta anche durevolezza, performance ed efficacia. Una combinazione perfetta di elementi che il segmento beauty/ ricerca costantemente con l’obiettivo di alleggerire i beauty-case delle sue addicted portando sul mercato prodotti “adattabili” ai diversi usi quotidiani.
PERCHÉ REBEYA È DA PROVARE: 3 PRODOTTI MUST HAVE
Tra i prodotti Rebeya che hanno catturato l’attenzione di chi – di beauty – se ne intende, c’è senza dubbio il Double Lip Liner, un lipstick 2 in 1 che Belèn usa quotidianamente e che garantisce molteplici usi. Con un solo prodotto è infatti possibile trattare non solo le labbra, ma anche le palpebre e le gote conferendo al make up un aspetto sano e naturale. Da stratificare solo dove occorre.
Al Double Lip Liner si aggiunge l’iconico mascara Fama Libre che per Belèn “doveva essere una hit”, nel design e nella sua formulazione. E in effetti lo è! Assolutamente da provare se desiderate un effetto wow ma sofisticato.
C’è poi c’è il cancelear – o correttore – da picchiettare sul contorno occhi come insegna la padrona di casa. Si chiama Sueno Libre e il suo finish sembra essere davvero da sogno! La durata? Pare che superi anche lo stress test più impegnativo.