Belen Rodriguez e Soleil Sorge: è gelo tra le due ex cognate | Il retroscena su Le Iene
“Aria gelida” tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge durante la puntata de Le Iene quando la Sorge è stata ospite di Belen e Teo Mammuccari
Belen Rodriguez a Le iene aveva omesso di citare suo fratello Jeremias tra i fidanzati di Soleil Sorge, ma lei in puntata a Le iene lo aveva puntualizzato, dicendo che la showgirl argentina aveva dimenticato suo fratello Jeremias. Che tra le due non ci fosse un bel rapporto era evidente. Ecco come aveva presentato la Sorge Belen in una puntata de Le Iene:
“Mettetevi tutti comodi che vi presento la nostra ospite. Lei è italo americana e parla benissimo l’italiano e l’inglese. Ora tutti parlano di lei per il GF Vip, ma prima lei ha fatto la gavetta: Pechino Express, Uomini e Donne e anche L’Isola. Poi soltanto dopo è arrivato il Grande Fratello. I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Insomma sono tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi. Poi al GF ha anche avuto un triangolo con Alex e Delia, ma adesso è fidanzata con un certo Carlo”.
Leggi anche–> Gabriele Parpiglia contro la famiglia Rodriguez: il cinguettio della discordia
Oggi il settimanale Chi parla di aria gelida tra le due nelle pillole di gossip. Ecco cosa si legge sul magazine nel numero in edicola da oggi:
“Belen Rodriguez vs Soleil Sorge, gelo a Le Iene. Retroscena della puntata de Le Iene con ospite Soleil Sorge Stasi. La freddezza con Belen Rodriguez, cognata della Sorge quando stava con il fratello Jeremias Rodriguez si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute. Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.