Belen Rodriguez e la gag con la figlia: cosa è accaduto

Sabato sera in casa per Belen Rodriguez. La showgirl argentina si gode la puntata di Tu si que vales insieme alla figlia

Per Belen Rodriguez è già tornato il momento di Tu si que vales. La showgirl argentina ieri sera era in onda con una nuova puntata del programma storico di Canale Cinque, nel quale da anni è uno dei volti di punta insieme ai vari Gerry Scotti e Maria De Filippi. Il format come ormai noto è registrato e ieri sera la compagna di Stefano De Martino ha voluto seguire direttamente da casa la puntata andata in chiaro e con una compagnia molto speciale. La Rodriguez infatti si è goduta un po’ di relax insieme alla figlia Luna Marì, nata dalla storia con Antonino Spinalbese, attualmente impegnato nella casa del GF Vip (Belen ha avuto di meglio da fare che monitorare l’ex fidanzato nel reality). “Ti piace?” – ha chiesto mamma Rodriguez alla piccola che ha risposto affermando con la testa – . E se approva Luna Marì, vuol dire che il programma è davvero gradevole (cosa confermata anche dagli ascolti positivi raccolti da Tu si que vales).

LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, GRANDE NOVITÀ A ROMA: LA RIVELAZIONE AI FAN

La figlia di Belen nel frattempo è stata argomento di discussione anche nella casa del Grande Fratello Vip, visto che il papà sta partecipando al programma e il primo pensiero prima di varcare la porta rossa lo ha voluto rivolgere proprio alla creatura nata dalla storia con la Rodriguez. “Le storie finiscono, ma abbiamo cercato di andare oltre e di pensare esclusivamente a nostra figlia, Luna Marì, che è la mia ancora per tutto e il lato positivo in ogni cosa”  – ha confessato Antonino agli altri inquilini del loft di Cinecittà – .

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto