Belen Rodriguez: è ancora crisi con Antonino Spinalbese

Già da qualche settimana si vocifera sulla crisi che ha colpito la coppia. Adesso a confermarla anche il settimanale Chi in edicola oggi

Belen Rodriguez e Antonino sarebbero ancora in crisi. La showgirl ha trovato un po’ di serenità in casa del fratello Jeremias, dove è andata insieme al figlio Santiago (figlio della showgirl e di Stefano De Martino) e la piccola Luna Marì, nata a luglio scorso, figlia della Rodriguez e di Spinalbese.

Non si conoscono i motivi della crisi, di fatto ci sono stati tanti indizi social che hanno fatto trapelare la maretta tra i due. Adesso a confermarla è anche il settimanale Chi, che alla showgirl ha dedicato un articolo, sul numero uscito oggi in edicola.

Leggi anche–> Belen Rodriguez, movimenti sospetti sui social. Spinalbese cambia casa?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive: “Mentre prosegue il periodo di “riflessione” con Antonino Spinalbese, La showgirl va con i figli, Santiago e la piccola Luna Marì, a trovare il fratello Jeremias, poco fuori Milano. La forza dei Rodriguez è la capacità di sostenersi nei momenti di difficoltà”.

Eppure i due si erano riavvicinati trascorrendo un weekend a Parigi, ma a quanto pare, il weekend romantico non è servito a riportare la pace in famiglia. Pare infatti, stando al gossip, che Antonino abbia lasciato la casa che condivideva con la showgirl.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto