Già da qualche settimana si vocifera sulla crisi che ha colpito la coppia. Adesso a confermarla anche il settimanale Chi in edicola oggi
Belen Rodriguez e Antonino sarebbero ancora in crisi. La showgirl ha trovato un po’ di serenità in casa del fratello Jeremias, dove è andata insieme al figlio Santiago (figlio della showgirl e di Stefano De Martino) e la piccola Luna Marì, nata a luglio scorso, figlia della Rodriguez e di Spinalbese.
Non si conoscono i motivi della crisi, di fatto ci sono stati tanti indizi social che hanno fatto trapelare la maretta tra i due. Adesso a confermarla è anche il settimanale Chi, che alla showgirl ha dedicato un articolo, sul numero uscito oggi in edicola.
Leggi anche–> Belen Rodriguez, movimenti sospetti sui social. Spinalbese cambia casa?
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive: “Mentre prosegue il periodo di “riflessione” con Antonino Spinalbese, La showgirl va con i figli, Santiago e la piccola Luna Marì, a trovare il fratello Jeremias, poco fuori Milano. La forza dei Rodriguez è la capacità di sostenersi nei momenti di difficoltà”.
Eppure i due si erano riavvicinati trascorrendo un weekend a Parigi, ma a quanto pare, il weekend romantico non è servito a riportare la pace in famiglia. Pare infatti, stando al gossip, che Antonino abbia lasciato la casa che condivideva con la showgirl.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.