Belen Rodriguez chiacchiera di gravidanza con la cognata (Video)

La showgirl appare molto in sintonia con la cognata Lucia. Insieme scherzano e parlano della gelosia del fratello di lei

Belen Rodriguez si trova a casa di Lucia, la sorella di Antonino Spinalbese nonché sua cognata e le due donne chiacchierano in cucina mentre Spinalbese passeggia nervosamente nella stanza con Belen che lo punzecchia a proposito della sua gelosia. Poi scatta la battuta di Lucia: “Pensa quando gli dirò di essere in gravidanza”. Belen scoppia a ridere ammettendo che il suo compagno è molto geloso soprattutto di Lucia.

Poi la showgirl sposta l’inquadratura su di sé, lasciando intravedere il suo fisico, ma non il pancino. E’ da un po’ infatti, da quando circola  la voce della sua gravidanza, che lei non si mostra più a figura intera. sarà un caso?

Intanto, indizi a parte, tipo il braccialetto antinausea, una fonte sicura ha confermato a 361Magazine la gravidanza di Belen Rodriguez, dopo che la notizia era stata diffusa da Novella 2000 il mese scorso. Belen non ha né confermato né smentito la gravidanza.

E la curiosità aumenta per i follower che ormai attendono dalla showgirl la notizia. E se Belen tace, c’è Antonino Spinalbese, che – dicono –  non stia più nella pelle perché vorrebbe dare la lieta notizia a tutto il mondo.

Intanto la famiglia sembra sempre più unita. Qualche giorno fa, per il compleanno del suo Antonino, con Belen c’era anche la mamma del compagno, ora invece la  Rodriguez è con la sorella Lucia. Mentre Antonino frequenta i suoceri, anche Belen fa lo stesso con la famiglia di lui. Tutto in un batter di ciglio, se si considera che l’amore tra i due è nato ad agosto scorso. Ma come l’amore non ha età, non esistono tappe da rispettare se il cuore batte forte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto