Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ormai da due anni ma i follower non dimenticano la coppia
Belen Rodriguez trova rifugio nel mare di Napoli, dove si è recata per motivi di lavoro per la sua Hinnominate, come si evince dalle foto pubblicate sulle sue storie Instagram. In un post dove ha fotografato appunto il mare, scrive questa didascalia: «Come io ti vedo, forte, ingombrante e irrequieto. La tua sinfonia calma la mia anima».
Tantissimi i commenti al post, dove tra i complimenti per la showgirl, non mancano anche dei riferimenti pungenti al gossip venuto fuori due giorni fa che riguarderebbe una frequentazione tra Belen e Damiano dei Maneskin. Ma c’è anche chi le fa notare un particolare:
«Ma come ridevi con Stefano non ridi con gli altri uomini, si vedeva: anche i tuoi occhi brillavano».
Belen in questo periodo pare essersi allontanata dal suo compagno Antonino Spinalbese. Non si conoscono i motivi della crisi, ma da settimane se ne parla. Da quando i due sono tornati dal weekend a Parigi e pare che Spinalbese abbia lasciato la casa della showgirl. Con una serie di frasi, compresa questa sulla foto del mare, si comprende che starebbe vivendo un periodo non facile.
Leggi anche–> Belen Rodriguez starebbe frequentando Damiano dei Maneskin? L’indiscrezione
Riparte adesso da Napoli, città d’origine del suo ex marito, Stefano De Martino. I due sono stati sposati per sette anni e si sono separati una prima volta, per poi riavvicinarsi e separarsi di nuovo durante il primo lockdown. Adesso Stefano, molto amato dal pubblico proprio come Belen e la coppia che formavano, viene nuovamente tirato in ballo dai commenti dei follower. Fa un certo effetto adesso, sono passati già due anni dalla fine del loro matrimonio, e Belen si è rifatta una vita, ha avuto una bimba, Luna Marì, con Spinalbese. Anche se ora tra i due c’è maretta…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.