Belen Rodriguez a Verissimo: “Sono ancora ufficialmente sposata con Stefano De Martino”
Belen Rodriguez si è raccontata questo pomeriggio a Verissimo tra lavoro e la sua bellissima storia d’amore con Stefano De Martino
Belen Rodriguez in occasione del suo ritorno come conduttrice a Le Iene questo pomeriggio a Verissimo ha parlato anche del suo amore per Stefano De Martino e del suo ex Antonino Spinalbese, attuale concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 7, senza mai citarlo. Infatti parlando della sua storia d’amore con De Martino tra rotture e ritorni di fiamma, ha dovuto affrontare anche la storia di due anni con Spinalbese, tuttavia ha omesso di fare il suo nome.
Belen ha spiegato anche di non essersi mai divorziata da Stefano De Martino:
“Lo conosco da 10 anni, l’ho visto nel 2011 e conosciuto meglio nel 2012. Tra noi è successo il patatrac. Siamo sposati ancora e non c’è stato il divorzio. La storia è molto simpatica. Abbiamo chiesto il divorzio una volta, ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, mi sono distratta un attimino. Abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta. Il giudice ci ha consigliato di aspettare. Abbiamo aspettato e siamo tornati insieme. Quindi siamo ufficialmente sposati da sempre. Sì siamo marito e moglie ed è un’esclusiva mondiale”.
Dal loro matrimonio è nato Santiago: “Il nostro cucciolo Santiago è molto felice. Però è stato complesso, perché ho avuto un’altra possibilità che non è andata a buon fine. Ci speravo, ma non è finita bene e si sono divise le strade. Quindi ho rincontrato Stefano, che però c’è sempre stato nella mia vita. Non è stata facile perché io ho avuto un figlio da un’altra persona. – ha proseguito la showgirl – Stefano doveva accettare una bambina che non è sua. Lui non ha avuto esitazioni e già per questo ha vinto tutto. Lui ha fatto una cosa bellissima, dolce e incredibile”.
Poi Belen ha anche parlato delle difficoltà di vivere un ritorno di fiamma riservato lontano dalle telecamere: “Siamo tornati insieme con molta cautela. Ci frequentavamo, non a casa mia, ma in diversi posti. Ci nascondevamo e poi i paparazzi ci hanno scovato. Santi se n’è accorto e così gli abbiamo detto tutto. Lui voleva i genitori insieme e quindi è felicissimo. Adesso però io e Ste viviamo la storia con più maturità, testa e riservatezza. Ci siamo messi insieme tre volte, c’è stata mancanza di equilibrio, ma se stiamo ancora insieme significa che lo amo tantissimo. Alla fine sono tornata a casa, a ballare con lui e sono contenta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.