Il retroscena di Belen Rodriguez: “L’altro giorno ho detto a mio papà che mi piacerebbe incontrare…”
Tempo di confessioni per Belen, la nota showgirl argentina ha preso la parola sul proprio account Instagram commentando uno dei film del momento, The Adam Project. La pellicola, lanciata da Netflix nei giorni scorsi, racconta la storia di Adam (Ryan Reynolds), un aviatore muscoloso che fa viaggi nel tempo nel disperato tentativo di salvare sua moglie e tutto il mondo. In un salto temporale andato male, si ritrova nel 2022, proprio nel garage di casa sua. È qui che si imbatte nel piccolo se stesso, un gracile ragazzino irriverente, ed è proprio da qui che inizia a strutturarsi la trama della pellicola. Cosa c’entra tutto questo con Belen? La Rodriguez ha guardato il film e tutto questo ha scatenato una curiosa reazione della showgirl.
Intervenuta sulle proprie storie Instagram, Belen ha infatti svelato un curioso retroscena dopo la visione della pellicola: “L’altro giorno fantasticando ho detto a mio padre che vorrei incontrare me da piccola per abbracciarla e dirle ‘Nonostante qualche stronzata sei stata tanto brava’. Ecco, adesso sto guardando qualcosa di simile e mi viene proprio da sorridere. Film stupendo!”.
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ, LE FOTO DI COPPIA DEL WEEKEND ROMANTICO
Un mix di sensazioni speciali dunque per la Rodriguez, presa nei giorni scorsi dalla nostalgia dell’infanzia, accentuata ulteriormente dopo aver visto The Adam Project. Difficile che il desiderio rivelato da Belen possa realizzarsi, ma dal passato intanto è riapparso il suo Stefano De Martino!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.