Belen, il papà lascia l’ospedale: le parole cariche d’amore della conduttrice

Belen, il papà lascia l'ospedale: le parole cariche d'amore della conduttrice

Belen Rodriguez ha dedicato parole cariche d’amore per il suo papà che ieri finalmente ha lasciato l’ospedale dopo l’incidente 

Gustavo Rodriguez ieri è tornato a casa dalla sua famiglia, dopo un mese di ricovero a seguito di un brutto incidente, dove era rimasto ustionato sul viso e sul corpo. Le sue figlie Belen e Cecilia hanno voluto ringraziare pubblicamente sui social i sanitari, spendendo parole cariche d’amore per il genitore.

Gustavo ha trascorso la sua degenza presso l’ospedale Niguarda di Milano sino a ieri quando finalmente ha potuto riabbracciare la sua famiglia. «Grazie a tutta la squadra del Niguarda che giorno e notte si è preso cura del nostro papà. Siete stati degli angeli e vi sarà sempre grata», ha scritto Cecilia dando ai fan la notizia delle dimissioni del padre. A lei ieri, come abbiamo raccontato in un altro articolo, si è unita la moglie Veronica, ringraziando a sua volta i medici.

Leggi anche–> Gustavo Rodriguez esce dall’ospedale: dolci dediche da Veronica, Ignazio e Cecilia

«Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!» ha scritto la moglie. Non è mancato neppure il pensiero ironico del genero, Ignazio Moser: «Gustavito anche stavolta l’ha scampata. Ancora 2/7 vite disponibili». Mentre il figlio Jeremias ha conservato per sé l’emozione di riavere il papà a casa preferendo il silenzio.

Belen ha affidato anche lei ai social il suo messaggio d’amore per il papà: “So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. Oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papa.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto