Belen e Cecilia Rodriguez, nuova avventura ad alta quota: i dettagli (VIDEO)
Belen e Cecilia Rodriguez insieme in una nuova avventura ad alta quota: le amatissime sorella hanno raggiunto Courmayeur
Belen e Cecilia Rodriguez sono arrivate a Courmayeur per un servizio speciale. Le sorelle Rodriguez sono pronte ad ammaliare milioni di fan con la propria bellezza. Nelle ultime ore sui loro social, Cecilia, Belen e Jeremias hanno mostrato in anteprima la nuova collezione del loro brano HINNOMINATE spring summer 2022, Cecilia sul suo profilo ha scritto: “Orgogliosi di presentarvi la nuova collezione”. La nuova collezione è appena uscita e sta già riscontrando un clamoroso successo. L’idea del bran Hinnominate è nata qualche anno fa, dove i Rodriguez hanno pensato di puntare sull’abbigliamento creando una propria linea del tutto originale proponendo capi casual, sportivi e comodi con colori e tinte super inedite. Anche nella nuova collezione predominano colori speciali come il glicine, l’arancio ed un marroncino chiarissimo, come la sabbia.
Inoltre i fratelli Rodriguez nelle ultime ore hanno rivelato la causa dell’arrivo a Courmayeur, pronti per realizzare la nuova compagna della prossima collezione.
Leggi anche –> soleil sorge incoraggia lulu con un discorso motivazionale ti auguro video
Giornata shooting ad alta quota per i Rodriguez
“Siamo arrivate a Courmayeur” ha esordito Belen in ascensore registrando nelle ultime ore una stories nel suo profilo Instagram ed inoltre ha aggiunto riguardo la sveglia presto di questa mattina: “Due funivie dobbiamo prendere”.
Mentre questa mattina Cecilia augurando un buongiorno speciale ai fan ha dichiarato: “Che dura che è la vita quando ti mettono la sveglia così presto, tremenda. […] Siamo qui per scattare la campagna di Hinnominate, che racconteremo, seguiteci se va tutto bene… Andrà tutto bene? Si”
Ignazio Moser presente per sostenere la sua amata ha dichiarato: “Sei pronta per la scalata 4.000?”, entusiasta e carica Cecilia ha aggiunto: “Prontissima” avviandosi verso il set dello shooting allestito ad alta quota.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.