Belen a Le Iene, spunta il retroscena: parla un noto collega

Belen Rodriguez a Le Iene grazie a Teo Mammucari? É stato il conduttore a consigliarla alla produzione dopo gli anni a Tu si que vales. Ecco cosa è accaduto

Nella versione 2022 de Le Iene i fan si sono ritrovati ad abbracciare una nuova coppia di conduttori, formata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. I due hanno già lavorato insieme in un’altra delle produzioni Mediaset, ovvero Tu si que vales, dove la showgirl argentina ha vestito i panni della conduttrice mentre Mammucari insieme ad altri colleghi di spicco è stato seduto sulla poltrona dei giudici. Nel corso di una intervista rilasciata all’ultimo numero di Novella 2000 Teo Mammucari ha ammesso di aver proposto Belen per la conduzione de Le Iene, dopo averne individuato il talento nella precedente avventura trascorsa su Canale Cinque: “Sono stato io a proporla…Quando mi hanno richiamato a Le Iene sapevo che c’erano in ballo altre opzioni, ma non c’era niente di sicuro, così ho voluto fare il suo nome”.

Adesso dunque, dopo anni di attesa, anche per Belen Rodriguez, che è tornata a parlare di De Martino nelle scorse ore, è arrivata una grande opportunità di conduzione in un programma storico come Le Iene. Proseguendo l’intervista a Novella 2000 Mammucari ha ammesso di aver notato una particolare predisposizioni al mestiere di conduttrice in Belen: “Per me ha tutte le qualità per poter fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto