In una serie di storie su Instagram, Beatrice Valli ha raccontato come stanno procedendo i lavori della nuova casa e chiede consigli
Beatrice Valli condivide spesso con la sua community alcuni aspetti della sua vita non solo lavorativa ma anche personale e familiare. In queste ore, l’influencer è tornata a parlare della sua casa dopo aver ricevuto molte richieste in Direct. La casa a cui si riferisce è quella che insieme a Marco Fantini stanno realizzando per andarci a vivere solo fra qualche anno. Beatrice Valli ha creato un apposito account su Instagram ossia il Vallini’s Home nel quale sia lei sia il modello italiano condividono con la community idee e progressi della costruzione.
Mentre era seduta sul divano, l’influencer ha raccontato alla community a che punto fossero i lavori chiedendo anche dei consigli. Al momento, i due devono decidere come realizzare il bagno. Ancora una volta, a detta di Beatrice Valli, lei e il compagno hanno dei gusti diversi e quindi devono optare per scelte che accontentano entrambi. Il grande problema legato al bagno per l’influencer è la pavimentazione. Ha spiegato che, nonostante siano supportati da architetti bravissimi, l’influencer e Marco Fantini sono fortemente in dubbio se usare per la pavimentazione il parquet, la resina, il grès o tornare alle mattonelle come si usava una volta. Beatrice Valli ha anche sottolineato i pro e i contro di usare un materiale rispetto ad un altro e poi ha lasciato la parole ai seguaci.
Mano a mano che arrivavano, l’influencer ha condiviso le risposte e le ha commentate. Ognuno ha portato la sua esperienza. C’è stato chi si diceva a favore del parquet, chi della resina a fronte, però, di risposte che invece andavano contro questi materiali. Sembra che l’unanimità di risposte positive sia stata raggiunta per l’uso del grès. Beatrice Valli ha ultimato il dialogo, dicendosi anche lei favorevole all’uso del grès e salutando la community.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.