Beatrice Valli racconta gli esperimenti col Bimby e chiede consigli

Su Instagram l’influencer ha raccontato di aver comprato il Bimbi e di averlo usato subito e alla sua community  chiede dei consigli

Dopo la partecipazione al Maurizio Costanzo Show, Beatrice Valli è tornata alla vita di tutti i giorni fatta di impegni lavorativi e collaborazioni con prestigiosi brand e di ore da passare con i tre figli in casa che le riempiono la giornata. In tutto questo, l’influencer condivide molto della sua quotidianità con la sua community. In queste ore ha raccontato che in casa Fantini – Valli è arrivato il Bimby, il famoso robot che aiuta a cucinare.

Beatrice Valli ha spiegato di averlo comprato tempo fa, ma che è arrivato solo adesso. Da subito lo ha provato. Ha cucinato: i biscotti con la farina di riso dato che lei è intollerante al glutine e una torta al cioccolato per la colazione dei suoi bambini.

Dalle prime esperienze, Beatrice Valli si è mostrata molto soddisfatta del robot e ha chiesto consigli alla sua community. “Qual è la ricetta più buona da fare col Bimby” ha domandato nelle sue storie e, in breve tempo, ha ricevuto una miriade di risposte. Le ricette più gettonate sono state: il purè di patate, i risotti e le vellutate. Molti followers, però, hanno consigliato pure di provare le ricette della crema pasticcera, del sorbetto al limone, del pesto di basilico e anche l’impasto per pizza. I vari consigli sono stati commentati sia da Beatrice Valli sia da Marco Fantini. In generale, sembra proprio che il Bimby sarà molto utilizzato dall’influencer che ironizzando ha ammesso che il robot servirà più a ingrassare che per altro.

A chi le ha ricordato di non smettere di cucinare, Beatrice Valli ha risposto che non ci sarà il rischio perché le piace cucinare, ma che di certo il Bimby sarà un ottimo aiuto e velocizzerà i tempi e con tre bambini in casa c’è sempre bisogno di recuperare del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.