Beatrice Luzzi minacciata da una fan di una gieffina: l’opinionista interviene

Beatrice Luzzi ha ricevuto minacce da una fan di Zeudi Di Palma: l’opinionista interviene sui social mettendo in luce l’accaduto 

Beatrice Luzzi è impegnata dallo scorso 16 settembre in qualità di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5. L’opinionista insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli affiancano il conduttore Alfonso Signorini e in ogni puntata si espongono e commentano tutti gli avvenimenti che accadono nella Casa più spiata d’Italia. Il reality show volge quasi al termine, ma nel frattempo non mancano le diatribe tra i fanclub che sono in attesa di scoprire chi realmente andrà alla fase finale ovvero chi verrà eletto finalista insieme a Lorenzo Spolverato.

Leggi anche Stefano De Martino al timone del preserale estivo in Rai? I primi dettagli

L’opinionista interviene via social

Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, nelle ultime ore la Luzzi ha deciso di pubblicare sul suo profilo X le minacce ricevute da una fan di Zeudi Di Palma. Sotto l’ultimo post dell’opinionista, una fan di Zeudi si è esposta utilizzando un linguaggio minaccioso scrivendo pubblicamente: “Un’altra live che fai e vai contro zeudi tu finisci di cam*are ok brutta sc*ifosa..ti aspetteremo fuori quando finirà la puntata. Tu chi ca**o sei fai quello che ca**o vuoi ok zo**ola”.

A tal punto l’opinionista è intervenuta invitando i fan a non utilizzare le sue immagini quando avviano o intervengono in una diretta social: “Ragazz* oggi sotto al mio post su Jodorowsy trovo questo commento abominevole. Non so chi sia né a quale live si riferisca ma visto l’andazzo vi prego di non utilizzare la mia foto nei vostri profili quando vi esponete in live o commenti critici in generale. Grazie a tutti”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto