Beatrice Luzzi e la sua ‘corte’: Fiordaliso lancia una frecciata all’attrice

Fiordaliso lancia una nuova frecciata a Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello: cosa è accaduto nel giardino del loft di Cinecittà

Fiordaliso punge Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. La cantante e protagonista di Non voglio mica la luna, interagendo con Vittorio Menozzi e Greta Rossetti in giardino, ha lanciato una frecciatina alla compagna di gioco rispondendo a una domanda del modello e ingegnere. “Ma la roscia dov’è?” ha domandato Menozzi alla compagna di gioco. E Fiordaliso ha così risposto: “Ma la roscia è sempre con la corte”. Vittorio, colpito dalla risposta di Fiordaliso, ha domandato: “Chi è la corte?”. “Sei tu, Stefano, Sergio” ha risposto la cantante. “Eh ma però ci sei anche tu nel team” ha detto Vittorio incontrando però la reazione negativa di Fiordaliso. “No”.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese si sposa? Spunta la clamorosa voce

E Greta, inserendosi nel discorso ha provato a chiarire: “Si però lei dice quella persona…dai un conto è il team e un conto è quando sei individualmente, non è la stessa cosa”. E Menozzi ha reagito: “Si si, per questo dico, vieni prima tu del team…”. Discorsi che sono poi proseguiti, con Vittorio che ha rassicurato sulle condizioni della Luzzi: “Bea ora sta meglio. Poi c’è la Gre che già passarci del tempo insieme, a divertirsi, scherzare ti aiuta tanto” ha spiegato il giovane. Nelle scorse ore tra Fiordaliso e Beatrice sono volate scintille, proprio per quanto riguarda Menozzi. La cantante, confidandosi con Perla, Greta e Letizia ha spiegato: “Mi ha detto che non mi devo permettere di dire queste cose. Il fatto è che vuole avere Vittorio sempre sotto controllo. Non glielo puoi toccare perché è come un suo bambino”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.