Beatrice Luzzi e la nuova mossa verso il Grande Fratello

Beatrice Luzzi e la nuova mossa verso il Grande Fratello: l’opinionista condivide un articolo francese, ecco cosa è emerso

Beatrice Luzzi è stata impegnata dal 16 settembre al Grande Fratello in qualità di opinionista insieme a Cesara Buonamici affiancando il conduttore Alfonso Signorini.

Leggi anche Grande Fratello, la reunion: Stefania e Carmen si espongono su Amanda e Iago

La nuova mossa dell’ex opinionista

Beatrice tornerà anche a settembre a ricoprire il ruolo di opinionista? La Luzzi nelle ultime ore sul suo account X ha condiviso un articolo di una testata giornalistica francese affermando:

“Sono passati tre mesi da quando mi sono imbattuta in un video pubblicato su X (ex Twitter) in cui si possono vedere due donne, una bionda e una bruna, che flirtano in un programma televisivo. Mi ha incuriosito e non riuscivo a immaginare, in quel momento, in cosa mi sarei imbarcato. Le due donne nel video sono Helena Prestes e Zeudi Di Palma, due partecipanti al reality show italiano Grande Fratell. Sono diventata completamente dipendente: volevo sapere tutto su queste due donne e la loro potenziale storia d’amore”.

L’articolo inoltre riporta:

“La visione della trasmissione, che pensavo fosse divertente, mi ha piuttosto interrogato sulla società italiana. Nell’arco di tre mesi, ho visto i candidati fare un numero incalcolabile di commenti xenofobi, antifemministi, antiwokes, omofobi e misogini. Ma c’è un argomento in particolare che ha scatenato le passioni in Grande Fratello: l’orientamento sessuale della candidata Zeudi Di Palma. Le è stato detto che era “confusa” che il suo orientamento sessuale non è ben definito” perché è bisessuale, o ancora “che le donne come lei, con la loro preferenza sessuale, dovrebbero comportarsi meglio”. La napoletana di 23 anni, peraltro Miss Italia 2021, è stata persino accusata durante una prima serata, davanti a milioni di telespettatori, di aver usato la sua bisessualità come strategia per farsi amare dal pubblico e arrivare in finale. Un elemento che ho trovato sorprendente è il posto centrale occupato da Alfonso Signorini, il presentatore del reality show chon agisce come un elemento imparziale”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto