Beatrice Luzzi costretta a fare chiarezza: arriva sui social un comunicato ufficiale. Ecco cosa emerge
Beatrice Luzzi torna sui social nel giorno del compleanno di Elia, suo figlio per fare chiarezza. L’ex gieffina dallo scorso 19 settembre ha iniziato a viversi una nuova avventura televisiva al fianco di Alfonso Signorini. La Luzzi al Grande Fratello ricopre il ruolo di opinionista insieme a Cesara Buonamici.
Leggi anche Un progetto per Matilde Lorenzi: “La terrà in vita”
L’opinionista condivide tramite una stories Instagram un comunicato stampa: il motivo
L’opinionista del Grande Fratello attraverso una stories Instagram è intervenuta per fare chiarezza. Cosa sta accadendo tra i fan e l’organizzazione di un raduno? La Luzzi inizia dichiarando: “Sono costretta a scrivere un comunicato nel giorno del compleanno di Elia perché ho ricevuto varie segnalazioni su party esclusivi che io starei organizzando escludendo altri!!!”.
Poi l’opinionista prosegue aggiungendo: “Vi dico come stanno le cose poi però non taggatemi più: alcune fans di Napoli stanno organizzando un evento per il 30 novembre e per ovvie ragioni logistiche hanno dovuto definire un numero massimo di persone che sono 150”.
Infine Beatrice conclude: “lo non so né dove né come si svolgerà l’evento so solo che ho un impegno (gratuito) il 30 novembre preso ai primi di agosto. Chi di voi volesse organizzarne altri mi contatti e troveremo il modo. Buona giornata”.