Basciagoni, Sophie Codegoni furiosa con Alessandro Basciano si sfoga con i follower su Instagram. Ecco cosa è successo
I Basciagoni sempre in ritardo? Sophie Codegoni appare furiosa su Instagram contro Alessandro Basciano e ha deciso di sfogarsi con i suoi follower spiegando le ragioni del suo nervosismo. La ragazza spesso è accusata di essere sempre in ritardo. Così stavolta ha deciso di essere puntuale e ha fatto di tutto per esserlo. Ma se ne è pentita perché ha dovuto attendere per due ore gli altri. O meglio: il suo fidanzato.
Il motivo? Il ritardo di Alessandro Basciano che l’ha costretta ad attenderlo per ore, mentre lei era già pronta per uscire.
La coppia è molto attiva su Instagram e regala ai fan le novità lavorative o semplicemente i momenti di vita quotidiana che vive ogni giorno. Soprattutto dopo la fine del reality show Il Grande Fratello Vip 6 al quale hanno partecipato. Ed è lì che si sono conosciuti, anzi. Per Basciano, entrato in corsa al reality, Sophie è stato il motivo principale del suo ingresso: invaghito della ragazza aveva in mente di conquistarla. E così i due si sono fidanzati e innamorati davanti alla telecamere del reality show.
Leggi anche–> Spunta un altro nome per il Grande Fratello: “ha superato i provini”
Dopo la fine del Grande Fratello sono andati a convivere, e aldilà di qualche piccola lite, il loro amore procede a gonfie vele.
Dopo la lite e il nervosismo di Sophie infatti, i due piccioncini hanno fatto la pace. Come si vede nelle stories successive pubblicate dalla modella ed ex gieffina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.