Basciagoni reunion con due ex gieffini: Sophie rivela il motivo dell’incontro (FOTO)
Basciagoni, Alessandro e Sophie reunion con due ex gieffini: la modella rivela il motivo dell’incontro. Ecco le sue parole
Basciagoni sono amatissimi da intere generazioni. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e stanno continuando a vivere intense emozioni. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e sono sempre più amati dai propri fan da nord a sud. Dopo l’avventura condivisa nella Casa più spiata d’Italia, Alessandro e Sophie stanno proseguendo la loro carriera con nuovi progetti. I due ex gieffini sono del tutto inseparabili e ben presto sorprenderanno i fan con inediti progetti in arrivo. La Codegoni nelle ultime settimane ha già svelato che a metà giugno uscirà il loro primo brand, non si conoscono ancora tantissimi dettagli, ma l’altra mattina Sophie ha scelto di spoilerare un piccolo dettaglio.
Leggi anche –> andrea zenga racconta lepisodio spiacevole in treno con chinu le sue parole video
Ogni giorno vengono inondati di affetto e stanno incontrando il loro pubblico ad ogni evento. Sophie e Alessandro infatti per tutta l’estate avranno modo di abbracciare e condividere del tempo con i propri fan in giro per l’Italia. Intanto in attesa dei nuovi progetti, nelle ultime ore hanno raggiunto Milano per rincontrarsi con due ex gieffini. I Basciagoni sono arrivati nella Factory di Alex Belli, dove hanno ritrovato l’attore e sua moglie Delia Duran. I quattro ex gieffini della sesta edizione del Grande Fratello Vip stanno trascorrendo insieme questo pomeriggio e questo incontro ha suscitato curiosità tra i fan.
Sophie ha svelato il motivo di questo incontro rivelando: “Ragazzi sto ufficialmente scattando la mia linea quanto sono felice. Manca pochissimo! Non vedo l’ora di farvi vedere tutto. Io la amo”. La modella si è affidata ad Alex Belli per la cura delle sue foto del suo brand ed il risultato finale lascerà sicuramente tutti senza fiato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.