Basciagoni, l’esilarante sketch a bordo piscina: una domenica speciale (VIDEO)

Basciagoni, Alessandro e Sophie anche in questa domenica divertono i fan con esilaranti siparietti condivisi sui social a bordo piscina 

Basciagoni stanno vivendo un periodo speciale in giro per l’Italia. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la parentesi vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, i due ex gieffini non si sono più persi di vista. Alessandro e Sophie rappresentano una delle storie d’amore più belle nate all’interno del reality show di Canale 5. I due ex gieffini dopo la partecipazione al reality hanno lanciato il loro primo progetto lo scorso 20 giugno. Alessandro e Sophie hanno stupito i propri fan pubblicando la prima linea di gioielli del loro primo brand che pende il nome di “ASBC”. Nei prossimi giorni, Alessandro e Sophie hanno già svelato che sarà in arrivo anche la seconda parte della collezione e sicuramente lascerà senza parole milioni di italiani che acquisteranno i loro gioielli mandando nuovamente in sold out il sito ufficiale.

Leggi anche –> dayane mello rivela dettagli del nuovo progetto per lestate le sue parole video

L’esilarante sketch a bordo piscina…

I due ex gieffini anche oggi hanno ammaliato e divertito i propri fan con simpatici siparietti condiviso sui social. In questa domenica speciale, i due ex gieffini in compagnia del figlio di Alessandro si stanno godendo alcuni momenti di assoluto relax in piscina prima di riprendere gli appuntamenti di lavoro. Il bel Basciano e la modella mentre si sono ripresi mentre giocavano con la palla e l’ex gieffino ha cercato di buttare in piscina la sua amata Sophie. L’esilarante siparietto ironico ha divertito i fan che come sempre condividono nelle proprie fanpage tutto ciò che realizzano i due ex gieffini. I Basciagoni sono infatti amatissimi da intere generazioni e ogni giorno vengono inondati di affetto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto