Basciagoni festeggiano sei mesi d’amore: la dolce dedica di Sophie (FOTO)
Basciagoni, Alessandro e Sophie festeggiano sei mesi di puro amore tra dediche social e romantici regali
I Basciagoni fanno sognare ogni giorno sempre di più. Il bel Basciano e la modella Codegoni sono amatissimi e seguitissimi da intere generazioni. In breve tempo col loro amore hanno fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani che si sono appassionati vedendoli al Grande Fratello Vip.
Negli ultimi mesi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia della sesta edizione, sono stati supportati fino alla fine della loro avventura dentro la Casa. Alessandro e Sophie da sei mesi vivono una meravigliosa e pura storia d’amore. Sui social i due ex gieffini sono seguitissimi e ogni giorno vengono inondati di affetto. Alessandro e Sophie nelle prossime settimane lanceranno il loro primo brand “ASBC”. Manca sempre meno all’uscita del loro progetto che ha già incuriosito milioni di fan. I due ex gieffini non hanno ancora svelato alcun dettaglio in merito però tra le loro stories Instagram hanno già rilasciato qualche inedito spoiler che ha mandato in tilt i propri fan.
Leggi anche —> napoli la confessione del giovane che ha ucciso la madre
Sei mesi di amore puro…
Alessandro e Sophie in questa giornata stanno celebrando il loro amore e questi sei lunghi mesi insieme. I due ex gieffini hanno già vissuto tantissime emozioni e viaggi condivisi con i propri fan che li supportano quotidianamente. Oggi festeggiano i primi sei mesi insieme e non sono mancati sui social i messaggi di affetto e di auguri da parte dei loro follower. Sophie per l’occasione ha condiviso una speciale foto con Alessandro scattata sulla mongolfiera di Cappadocia in Turchia aggiungendo una romantica dichiarazione:
“Ti amo ogni giorno sempre di più. Sei mesi di noi”.
Alessandro per questi sei mesi di puro amore ha sorpreso Sophie con un bellissimo bouquet di rose rosse.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.