Basciagoni, come procede il viaggio da favola con Celine

I Basciagoni con la loro piccola Celine si sono concessi un viaggio a Dubai: ormai sono di nuovo una coppia anche se non lo hanno ufficializzato 

I Basciagoni stanno trascorrendo una vacanza da favola con la loro figlioletta Celine a Dubai. Ormai Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno superato la crisi e sono tornati a essere una coppia. Il loro amore nato al Grande Fratello Vip 6 è salvo e la famiglia appare felice in vacanza.

Attraverso le stories Instagram l’influencer e il dj stanno documentando la loro vacanza, iniziata già da qualche giorno. Posti incantevoli e momenti teneri con la piccola che si gode il bagnetto al caldo con il suo salvagente di colore giallo, deliziosa con il cappellino color panna.

Leggi anche–> Pietro Fanelli, nuovo progetto a Mediaset dopo L’Isola dei famosi?

Una città magica dove i Basciagoni stanno ricostruendo il loro nido d’amore. “Noi ci stiamo divertendo tantissimo” assicura Sophie mostrandosi con in braccio Celine in un locale mentre mamma e figlia ballano e Alessandro Basciano innamorato più che mai delle sue donne riprende tutto.

Musica, amore, relax e divertimento: queste le parole chiave della vacanza di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi