Basciagoni, Alessandro è stato operato: ecco le sue prime parole (FOTO)
Basciagoni, Alessandro Basciano è stato operato, al suo fianco la dolce Sophie: ecco le sue prime parole post-operazione
Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni negli ultimi mesi hanno fatto battere il cuore a milioni di italiani con la loro intensa storia d’amore. I due si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e da quel giorno non si sono mai più persi di vista. I due ex gieffini sono attivissimi sui social dove condividono tantissime gioie ed emozioni, ma anche disavventure con i propri fan. Alessandro e Sophie, sono belli, solari, e sono sempre più amati da intere generazioni. Nel corso della loro esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia sono stati fortemente sostenuti con dediche e messaggi di affetto. I fan stravedono per la loro storia d’amore e per le emozioni che continuano a regalare quotidianamente.
Leggi anche –> prelemi presenti a un evento speciale con un ex gieffino
Le prime parole dell’ex gieffino dopo l’intervento…
Nelle ultime ore l’ex gieffino Alessandro Basciano si è allontanato dai social, questo gesto ha preoccupato i fan. Amedeo Venza, amico del bel Basciano è intervenuto rivelando del delicato intervento al quale Alessandro si è sottoposto nelle recenti ore:
“Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!”
Solo pochi minuti fa, nelle stories di Alessandro Basciano è apparso un nuovo selfie in compagnia della brillante Sophie Codegoni, l’ex gieffina è rimasta accanto ad Alessandro durante il delicato intervento.
“Intervento finito… andato alla grande” ha dichiarato l’ex gieffino, ed infine ha concluso aggiungendo: “Mi sono affidato ai migliori! Grazie”.
Dunque dopo l’operazione, Alessandro e Sophie continueranno a lavorare energicamente sui nuovi progetti che non hanno ancora svelato. E soprattutto torneranno carici verso nuove esperienze e viaggi in giro per il mondo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.