Barù vuole lasciare il Grande Fratello: le sue parole dopo la diretta

Barù ha minacciato di lasciare il programma dopo le frasi pronunciate da Nathaly Caldonazzo. Ieri ne ha parlato con Sophie Codegoni dopo la puntata 

Barù ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello Vip: c’entrano le parole che avrebbe pronunciato Nathaly Caldonazzo come è emerso dalla nomination di Sophie Codegoni:

“Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù”.

A riferire a Sophie le frasi pronunciate dalla Caldonazzo è stato il fidanzato Alessandro Basciano, che dopo la puntata si è sfogato con Antonio, giustificandosi in qualche modo per aver votato contro di lui. Ma Barù non ha sopportato quanto accaduto e dopo la puntata ha così commentato: “Io l’ho detto in confessionale che se ho sentito delle cose spero che escano, perché se non escono sappiate che io vado fuori”.

Infatti dopo la nomination di Sophie contro la Caldonazzo, è intervenuto Alfonso Signorini per spiegare che sul momento non c’era la clip con le affermazioni di Nathaly ma che avrebbe indagato per capire cosa sia realmente accaduto.

Intanto proprio dopo la diretta, Nathaly ha manifestato la sua paura di venire squalificata parlando proprio con Antonio. Entrambi sono in nomination insieme a Miriana Trevisan: “Lunedì tu esci e io vengo squalificata“ ha detto al tiktoker che ha replicato: “Sei in nomination non possono squalificarti. Io e Miriana? Che fai, annulli il televoto? Non lo puoi annullare. Lunedì esco e poi fanno vedere la tua roba”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi