Barù, un compleanno solidale. L’ex gieffino ringrazia i fan per il gesto speciale (FOTO)

Barù e il gesto solidale dei fan. L’ex gieffino ringrazia i Jerù per la raccolta fondi ideata per il suo compleanno: ecco le sue parole 

Barù è entrato in punta di piedi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ed è riuscito a conquistare un pubblico sempre più vasto fino al gran finale. Giorno dopo giorno, durante la sua permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia si è messo in gioco con i concorrenti ammaliando intere generazioni. All’interno del reality show, in moltissimi hanno sperato fin da subito nell’inizio della storia d’amore tra Barù e la princess Jessica Selassié, mai nata. I fan di entrambi hanno fondato il nomignolo Jerù, e tutt’ora li sostengono in ogni loro progetto. Nelle ultime settimane l’ex gieffino ha coronato un nuovo sogno inaugurando “Braci by Barù”, un restaurant temporary a Milano.

Leggi anche –> zengavo in viaggio rosalinda e andrea si godono dei giorni di relax video

Il gesto solidale dei fan per il suo compleanno…

L’ex gieffino ieri, 28 maggio ha compiuto 41 anni e non sono mancati per lui tantissimi messaggi di affetto e di auguri. Tra questi gli auguri speciali sono arrivati da Giucas Casella e Jessica Selassié direttamente in videochiamata e hanno condiviso il momento anche con i propri fan.

Per il compleanno di Barù i suoi fan hanno pensato di unirsi per una raccolta fondi molto speciale riguardo una tematica che sta molto a cuore all’amatissimo Barù. Il noto Barù ha sempre condiviso sui social la grande passione per il mare e l’ambiente e dunque i fan hanno scelto di donare alla Onlus Sea Shepherd Italia per il progetto “Pulizia spiagge e fondali” .

Nelle ultime ore l’ex gieffino con una stories Instagram ha ringraziato i fan per la raccolta fondi annunciando: “Quasi €3000 raccolti per il mio compleanno, grazie Jerù”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto