Barù tra nuovi progetti e Jessica Selassié, il racconto a Verissimo

Barù a Verissimo ha parlato dei suoi progetti lavorativi, ma anche del suo rapporto con Jessica Selassié 

Questo pomeriggio Barù è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. A Silvia Toffanin ha commentato l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, dove è rimasto tre mesi, riuscendo a classificarsi terzo finalista. Esperienza che però, nonostante si sia divertito, non rifarebbe.

“Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali. E poi va beh, come sfida per me stesso. Io abituato alla natura là era tutto finto, pure l’erba. Ogni tanto nascevano delle erbacce che io strappavo ed annusavo. Non rifarei il Grande Fratello una seconda volta, sono un po’ matto ma non fino a questo punto. Ci sono rimasto tre mesi, basta”.

E chi sperava in un lieto fine tra lui e Jessica dovrà rassegnarsi perché seppure lui la trovi una donna meravigliosa non ha voglia, adesso, di vivere storie romantiche. Ha anche confidato alla Toffanin che gli piacerebbe diventare padre ma che al momento non ha una donna. Da qui la domanda di Silvia su Jessica che tutti attendevano: “Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi, non potevamo lì dentro e non volevo. Ci sono stati dei piccoli bacini. Ma niente di che. Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato”.

Poi ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi. Uno che realizzerà a Milano, dove vuole aprire un ristorante e poi dei programmi televisivi che riguardano il cibo, sua grande passione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto