Torna a parlare Barù Gaetani: l’ex concorrente del GF Vip si è raccontato tornando anche sulla sua partecipazione al programma
Dopo il ritorno in tv di ieri con uno speciale sul suo Braci trasmesso da Food Network, Barù prende la parola. L’imprenditore e nipote di Costantino della Gherardesca si è raccontato nel corso di una intervista rilasciata a Blogo, dove ha ovviamente rievocato la sua partecipazione al GF Vip. Un’esperienza molto importante e che gli ha trasmesso una bella botta di popolarità, ma che è nata con uno scopo ben preciso: “Ho dovuto fare il Grande Fratello per farmi conoscere per quel che sono. Dopo venti anni nei quali nessuno mi guardava come un pazzo, ora finalmente sono uscito me stesso. Mi dicevano che ero ‘di nicchia’ ora che mi sono confrontato con gente ‘normale’ e ho avuto la conferma che il ‘popolo italiano’ mi stima, magari mi fanno fare quello che voglio”.
LEGGI ANCHE: GF VIP, QUANTE SORPRESE! SALTANO ALTRI NOMI COME POSSIBILI CONCORRENTI
Un’avventura importante anche sul piano relativo, visto che Gaetani ha fatto conoscenze molto importanti, come quella dell’attore Davide Silvestri, secondo classificato e divenuto suo grande amico, ma anche la trionfatrice Jessica. Tra i due non è mai nato un rapporto che andasse oltre l’amicizia, ma i due sono comunque riusciti a conservare il legame, come confermato nelle scorse ore dalla stesa principessa che ha invitato i suoi follower a seguire l’evento speciale trasmesso sul ristorante di Barù. E intanto non mancano le proposte e le possibilità per rivedere l’imprenditore sul piccolo schermo, che però non ha scoperto più di tanto le carte: “Saprete tutto a tempo debito, stiamo valutando tante cose”. E se lo dice lui…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.