L’ex gieffino Barù torna ad esporsi su un’ex gieffina: ecco cosa è emerso nelle ultime ore dalle sue parole a Verissimo
L’ex gieffino Barù negli ultimi mesi è entrato nella Casa più spiata d’Italia come concorrente al Grande Fratello Vip 6. Nel corso della sua avventura all’interno del reality show di Canale 5, Barù si è mostrato senza filtri ed è riuscito a fare breccia nel cuore di tantissimi italiani che l’hanno supportato fino alla finale. Il concorrente infatti è riuscito a conquistarsi un posto tra i finalisti dei cinque finalisti dove infine è riuscita a trionfare la giovane princess, Jessica Selassié portando a casa la vittoria.
Leggi anche –> belen rodriguez santiago compie 9 anni e riceve degli auguri speciali foto
Le parole dell’ex gieffino…
L’ex gieffino nelle ultime ore è stato ospite nella nuova puntata di Verissimo in compagnia dell’amico e compagno d’avventura Davide Silvestri. La conduttrice Silvia Toffanin per l’occasione mostra a Barù le dichiarazioni di Jessica Selassié, l’ex gieffino replica: “Che carina, le voglio bene ha detto delle cose molte carine”. La Toffanin ha affermato: “Secondo lei non è vero che tu dici che non provi niente perchè tu l’hai guardata con occhi… che volevano dire qualcosa”.
Davide ha replicato: “Ci penso io Silvia” proseguendo ha dichiarato: “Barù ma tu sei innamorato, ti piace, vuoi vederla?”. Barù replica: “Non sono innamorato, l’ho appena detto l’ultima volta anche. Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene la guardavo come un affetto, un amore profondo per un’amica”. L’ex gieffino ha tergiversato concludendo:
“La volevo? Ma io voglio tante cose […] Basta, facciamola finita, non ce la faccio più. Se mi innamoro mi innamoro, lo faccio sapere alla persona di cui sono innamorato. Mi dispiace deludervi…“
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.