Barù spiazza Jessica Selassié con una battuta. Lei reagisce male, entrando in crisi: “non so più come relazionarmi”
I vipponi passano il tempo a scherzare e tra una battuta e l’altra ad incassare è proprio la principessa Jessica Selassié che è entrata in crisi.
Barù durante la notte, mentre giocava a biliardo con l’ormai inseparabile compagno Giucas ha risposto a Jessica Selassié che lo ha stuzzicato: “Hai caldo?” Immediata la replica del nipote di Costantino della Gherardesca: “Non fare la stupida!” mettendola in imbarazzo mentre si trovava in compagnia di Miriana, Nathaly e Delia. Le quattro donne infatti scherzavano tra loro, facendosi fare le carte da Miriana.
Leggi anche–> Barù e Jessica flirtano: prima la lite e poi si pizzicano. Il siparietto tra i due (VIDEO)
La principessa è arrossita e non ha avuto la prontezza di spirito per replicare, così è calato il silenzio.
Ma subito dopo, rimasta da sola con Miriana Trevisan è entrata in crisi. “Non so più come devo relazionarmi con Barù” dice la princess rivolgendosi a Miriana. Non so più come devo comportarmi con lui. Per la battuta mi ha anche chiesto scusa, non è quello… ma io non voglio una storia, io volevo qualcosa in più rispetto all’amicizia e ora vedo che lui ha alzato un muro”.
Qui è intervenuta la Trevisan che le ha detto: Lo guardi sempre con un’aspettativa. Non è facile per lui. Comunque siete così carini insieme…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.