Barù raggiunge un traguardo: oggi l’inaugurazione del suo ristorante “Braci”
Barù e il ristorante: aveva annunciato il suo progetto a Verissimo qualche tempo fa, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6, adesso quel progetto è realtà: oggi l’inaugurazione
Si inaugura oggi il ristorante “Braci” di Barù. Lo ha annunciato proprio lui attraverso i suoi canali social. La location scelta è quella di Milano, all’interno degli spazi di Canottieri San Cristoforo nell’area del Naviglio Grande. Si tratta di un Temporary Restaurant che rimarrà aperto sino al 31 luglio.
“Ci saranno quasi esclusivamente proposte alla brace. Tanti secondi e un solo primo: voglio proporre un piatto di pasta leggendario, probabilmente vegano, e basta” aveva detto l’ex gieffino e poi: “Tanta carne, ovviamente, ma anche tante verdure che stanno benissimo cotte sul fuoco”.
Si vocifera che Braci possa sbarcare anche in tv. Su questo però non si hanno notizie certe. Intanto però da per poter gustare una cena firmata Barù si potrà prenotare attraverso il link che rimanda al sito ufficiale presente su Ig dell’ex gieffino.
Leggi anche–> Barù, disillude i Jerù: “io e Jessica siamo solo amici”
Barù è stato il terzo finalista dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Spesso il suo nome è stato associato a quello di Jessica Selassié. Anzi. Era nata proprio una fanpage a loro dedicata, i Jerù, per sostenere la “coppia” che però non si è mai formata. Infatti Barù non ha corrisposto la principessa etiope che invece si era presa una cotta per lui. Ha sempre affermato che tra loro c’era e c’è una bella amicizia, ma niente di più.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.