Barù, lo sfogo dell’esperto di vini. Poi dice la verità su Jessica Selassié
Barù si sfoga con due compagne d’avventura. Si tratta di Soleil e Lulù Selassié, alle quali spiega le sue intenzioni con la princess Jessica
Chi sperava a degli sviluppi sul rapporto tra Barù e Jessica può rassegnarsi: l’esperto di vini non ha alcuna intenzione di ricambiare il debole della principessa nei suoi confronti, né dentro la casa né fuori le mura di Cinecittà. Ieri – dopo gli ultimi sviluppi che vedono i due molto vicini – Barù si è sfogato prima con Soleil e poi con Lulù. Insomma Barù respinge ancora una volta Jessica, che continua a sperare in qualcosa di più.
A Soleil ha detto: “Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo. Se mi fosse piaciuta se avrei già fatto qualcosa? Subito – ha spiegato Barù – Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio questa roba dai”.
La discussione su jessica continua poi durante la notte ma con Lulù, sorella della princess. A lei Barù dice: “Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro… lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa fidati”.
Insomma, adesso Barù è stato più chiaro nei confronti della princess, non ci sarà alcun lieto fine tra lui e Jessica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.