Barù e Jessica flirtano: prima la lite e poi si pizzicano. Il siparietto tra i due (VIDEO)
Jessica Selassié stuzzica Barù che ridacchia divertito con gli occhi a cuoricino. Prima la lite, poi si stuzzicano. I due si sono innamorati?
I due concorrenti, Barù e Jessica sempre più vicini nella casa del Grande Fratello. I due ieri prima hanno litigato, o meglio: Jessica si è offesa con Barù, si è alzata ed ha lasciato il giardino dove Barù stava parlando con lei e gli altri vipponi, affermando infastidita: “Io non sono fare nulla, non sono simpatica, non sono intelligente, non sono il suo tipo…”
Ma poi la principessa torna all’attacco in tarda serata, mentre Giucas Casella e Barù giocano a biliardo. Lei è seduta e li guarda e sfida Barù, pizzicandolo. Barù chiede all’amico Giucas se può insegnargli come si fa ad ipnotizzare e guarda la principessa, che replica: “Io non lo so fare, quindi parlane con Giucas. Perché mi guardi?” gli dice con il sopracciglio alzato… E lui, sfiorandole una spalla la invita a non essere cattiva. “Ci rimani male quando sono cattiva?” e lui ammette di sì, con il rossore in viso, molto imbarazzato.
Poi Giucas lo richiama al gioco e lui si allontana da Jessica che ridacchia.
I due sembrano flirtare dentro la casa di Cinecittà. Si è instaurata una bella intesa con Jessica che non perde occasione per farsi notare dal suo affascinate collega di viaggio. Pochi giorni fa, quando si trovava in nomination, la bella principessa, proprio a Barù aveva dedicato un bagno sensuale. Dentro la vasca infatti Jessica si faceva la doccia in modo sensuale, lasciando il suo gieffino stupito e imbarazzato…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.