Barù e Davide Silvestri: serata insieme dopo il Gf Vip all’insegna di “Braci” (Video)

Barù e Davide Silvestri insieme per una serata all’insegna della buona birra e della carne alla brace: il video dei due ex gieffini

Barù e Davide Silvestri hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip 6 dove entrambi hanno vissuto durante i sei mesi di messa in onda del programma. Davide sei mesi e Barù tre mesi. Finita l’esperienza del Gf Vip però la loro amicizia continua e i due in più occasioni si sono riuniti per trascorrere del tempo insieme.

Proprio ieri sera i due ex gieffini si sono rivisti in una location ormai famosa. Si tratta di “Braci” il ristorante di Barù, così si sono immortalati sui social per regalare un bel momento d’amicizia ai nostalgici del Grande Fratello Vip.

Un connubio tra la birra by Davide e Braci by Barù. Anche dentro la casa il nipote di Costantino Della Gherardesca ha deliziato i suoi compagni d’avventura arrostendo verdure e carne, una passione che si è poi trasformata in lavoro. Così il 10 maggio scorso ha inaugurato il suo ristorante a Milano, all’interno degli spazi di Canottieri San Cristoforo nell’area del Naviglio Grande. Si tratta di un Temporary Restaurant che rimarrà aperto sino al 31 luglio.

“Ci saranno quasi esclusivamente proposte alla brace. Tanti secondi e un solo primo: voglio proporre un piatto di pasta leggendario, probabilmente vegano, e basta” aveva detto l’ex gieffino e poi: “Tanta carne, ovviamente, ma anche tante verdure che stanno benissimo cotte sul fuoco”. 

Circolano anche delle voci, ma nulla di ufficiale, sull’ipotesi che “Braci” possa sbarcare anche in tv.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto