Barù contro le principesse Jessica e Lulù Selassié | Il motivo

Barù riprende le principesse Jessica e Lulù Selassié durante una discussione scaturita dall’uscita di Soleil Sorge 

C’è fermento in casa Gf dopo l’uscita di Soleil Sorge. Le due principesse Selassié non hanno mandato giù le clip in cui si sente Soleil parlare di Jessica e del fatto che avrebbe voluto avere una storia al Grande Fratello Vip. A spezzare il pettegolezzo, senza tuttavia riuscirci, è Barù che non comprende come quando Soleil stava in casa loro andavano d’accordo con lei e adesso che è uscita stanno parlando di lei come una persona incoerente.

Secondo Lulù, Soleil sarebbe dovuta essere più complice nei confronti della sorella Jessica, comprenderla in quanto donna come lei ed aiutarla. E non dire “che lei voleva la storia d’amore per conquistare il pubblico”. Nel frattempo Lulù dà della “poveraccia” alla sorella e viene ripresa da Barù che sottolinea che non lo è. “Non è che si sia fatta dei calcoli”, aggiunge Lulù, sottolineando che realmente alla sorella sarebbe piaciuto trovare l’amore nella casa del Grande Fratello.

Leggi anche–> Da Pierpaolo Pretelli a Dayane Mello: gli auguri vip a tutte le donne

A dare sostegno all’esperto di vini interviene anche Davide Silvestri, che non crede che Soleil dica una cosa per un’altra.

Insomma i vip continuano a parlare di lei senza trovare tuttavia un punto di incontro. Ieri la vip ha dovuto lasciare il loft di Cinecittà proprio perché ha perso al televoto flash con Davide.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto