Barù ad Alfonso Signorini: “Jessica? Datemi tempo”

Barù ha lasciato uno spiraglio aperto su un possibile flirt con la principessa Jessica Selassié 

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, lunedì 24 gennaio, sono successe tante cose. Dalla lite di Alfonso Signorini con Alex Belli all’abbandono definitivo di Manuel Bortuzzo della casa di Cinecittà. Ma non sono mancati anche momenti scherzosi tra il conduttore, Jessica Selassié e Barù, che ha sfoderato dentro la casa il suo fascino tanto da attirare l’attenzione di diverse gieffine, tra cui appunto la principessa, con la quale condivide la passione per la cucina.

Mentre Signorini ha letto la lettera della sorella di Basciano, dove si parlava anche di Jessica come “scelta migliore rispetto a Sophie”, il conduttore ha dato la parola a Jessica che però ha glissato: “Mi piace Barù”. Che ci sia una simpatia tra i due concorrenti è assodato, ma potrà nascere l’amore tra la bella principessa e Barù?

Leggi anche–> Il bagno sensuale di Jessica Selassié conquista Barù

A lasciare uno spiraglio aperto su questa eventualità è stato proprio il concorrente durante le nomination. Attorno al tavolo per votare chi doveva finire il televoto, Signorini ha posto una domanda diretta a Barù sulla possibilità che possa nascere un flirt tra lui e Jessica.

Barù non l’ha escluso e ha preso tempo: ” Jessica? Datemi tempo” è stata la risposta.

Poi però è finito in nomination con Federica e Nathaly. Si salverà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi