Barbara d’Urso torna in tv contro Silvia Toffanin? Il rumor

Barbara d’Urso si prepara a tornare in tv. Stando a delle nuove indiscrezioni, potrebbe andare in onda contro Silvia Toffanin 

Mancano tre giorni alla scadenza del contratto di esclusiva con Mediaset e Barbara d’Urso sarà libera di lavorare con chi vuole senza dover chiedere a nessuno il permesso di farlo. Dopo l’addio a Mediaset, si è a lungo parlato delle possibili prospettive lavorative della conduttrice.

In questi ultimi mesi si è parlato del suo futuro lavorativo: prima in Rai, poi nel gruppo Warner Bros Discovery,  su La7 del gruppo Cairo e su Tv8 di Sky. E per concludere anche dell’ipotesi Netflix alla conduzione di un nuovo reality.

Su Oggi Alberto Dandolo ha parlato di Barbara d’Urso e del suo possibile approdo in Rai con un programma domenicale che dovrebbe sostituire Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini. Stando a quanto riferisce il giornalista, la conduttrice sarebbe in trattative per un talk simile a “Pomeriggio Cinque”.

Leggi anche–> Grande Fratello, “Perla è la vincitrice del reality”: il pensiero del web

Dunque il programma della d’Urso andrebbe in onda nella stessa fascia oraria di Verissimo, che ormai da un paio d’anni va in onda con l’appuntamento doppio del sabato e della domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.