Barbara d’Urso fan di Doc 3: la dedica al suo ex gieffino Luca Argentero

Barbara d’Urso è una fan della serie tv Doc 3 dove recita l’attore Luca Argentero, suo ex gieffino nell’edizione del Grande Fratello 2003

Era il 2003 quando Luca Argentero varcò la soglia della porta rossa del reality condotto allora da Barbara d’Urso Il Grande Fratello. Da allora l’ex gieffino è diventato un attore famoso e adesso Barbara è una sua fan orgogliosissima. La d’Urso era infatti tra i 4.714.000 spettatori che ieri sera erano sintonizzati su Raiuno per vedere Doc 3, la serie tv con protagonista Argentero.

A lui su X (ex Twitter) la conduttrice ha rivolto un pensiero, al quale Luca ha risposto con affetto. Barbara ha scritto: “Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio Gf del 2003… Sono passati oltre vent’anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco… Viva Luca!”.

Da qui la risposta dell’attore non si è fatta attendere e ha risposto con un cuore, simbolo della sua gratitudine per il pensiero che gli è stato rivolto dalla conduttrice.

Leggi anche–> Domenica In, Luca Argentero: “Sono felice grazie a Cristina. Doc 3? Daremo delle risposte al pubblico”

Luca in quella terza edizione del Grande Fratello arrivò a classificarsi terzo. La vincitrice infatti fu Floriana Secondi, mentre al secondo posto si classificò Fedro Fancioni. Per Luca quello rappresentò il suo debutto col pubblico, un’occasione per farsi conoscere, nonché suo trampolino di lancio nel mondo del cinema e dello spettacolo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *