Bambina di 2 anni scomparsa, l’Interpol: sarebbe stata uccisa

Bambina di 2 anni scomparsa, l'Interpol si cerca Danka in tutta Europa

Bambina di 2 anni scomparsa nel nulla il 26 marzo in Serbia. anni sparita nel nulla il 26 marzo. In campo scende l’Interpol

Danka Ilic, una bambina di due anni, è scomparsa nel nulla da circa una settimana, martedì 26 marzo 2024. Si trovava nei pressi della città di Bor, in Serbia, insieme alla madre, quando è sparita. L’Interpol ha diramato un avviso giallo per la sua scomparsa, estendendo le ricerche a tutta Europa.

L’ultimo avvistamento accertato di Danka risale al 26 marzo, quando si trovava al parco con la madre. Secondo le testimonianze, la bambina sarebbe stata avvicinata da una donna sconosciuta che l’avrebbe attirata con un giocattolo. Da quel momento, di Danka si sono perse le tracce.

Le forze dell’ordine hanno diramato la foto e la descrizione di Danka: capelli biondi legati in una coda di cavallo, occhi azzurri, indossava una maglietta rosa, pantaloni viola e una giacca verde oliva.

Tuttavia, la polizia serba ha arrestato due persone sospettate dell’omicidio di Danka Ilic: «Abbiamo brutte notizie per la bimba di Bor, Danka Ilic è stata uccisa – ha detto Vucic -. La polizia ha arrestato due persone che hanno ucciso Danka e, da quanto ho capito, entrambi hanno confessato il loro crimine». Il presidente serbo ha specificato che la polizia sta conducendo i due sul luogo dove si troverebbe il corpo della bambina.

Leggi anche: Carcere di Avellino, sacerdote e un’agente aggrediti dai detenuti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *