Ballando con le Stelle, scintille tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi (Video)

Scintille a Ballando con le Stelle tra Iva Zanicchi e la giornalista e giudice Selvaggia Lucarelli, che è stata insultata dalla cantante nel corso della prima serata su RaiUno

Ieri sera è iniziato il programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e tra la concorrente Iva Zanicchi e Selavaggia Lucarelli è nata una lite. Tutto è cominciato con gli insulti di Iva Zanicchi contro il giudice di Ballando con le Stelle che, pensando di non essere sentita, l’ha insultata in diretta su RaiUno. Intanto il video che le riguarda è diventato virale. Adesso, con un tweet, Selvaggia ha chiesto le scuse da parte della cantante. Le scuse sono arrivate in tarda serata, dopo che la Lucarelli ha pubblicato il video dell’accaduto.

La Zanicchi si è esibita in coppia con il maestro  Samuel Peron. La giornalista-giudice ha dato uno zero come voto alla fine dell’esibizione. E Peron l’ha accusata di non capire nulla di ballo, mentre la Zanicchi ha reagito con un “dammi quel ca..o che vuoi” e poi convinta di non essere intercettata dal microfono abbracciando Peron, ha detto all’orecchio del ballerino un “tr**a”.

La conduttrice Milly Carlucci è subito intervenuta per scusarsi con il pubblico per la brutta parola pronunciata dalla cantante, assicurando che la produzione si stava accertando dell’accaduto e ha detto: “In attesa di saperne di più mi scuso con il pubblico e con il giudice”.

Leggi anche–> Separazione Totti-Blasi: al via la prima udienza il 14 ottobre

Le scuse: su Twitter, nella notte, la Lucarelli ha postato il video dell’insulto: “Io attendo le scuse”. E le scuse sono arrivate:  “”Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente – ha scritto Iva Zanicchi su Twitter – “Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto