Ballando con le Stelle, Morgan primo concorrente dello show di Raiuno?

Secondo Tpi, che cita una fonte autorevole, potrebbe essere l’artista Morgan il primo concorrente dello show di Milly Carlucci

Potrebbe essere Morgan il primo concorrente di Ballando con le Stelle, programma condotto su Raiuno da Milly Carlucci dedicato alla danza. Lo svela Tpi, che scrive: “C’è il primo nome della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021, ed è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan”.

Pare che, stando al sito ben informato, Morgan e la produzione si siano incontrati nei giorni scorsi. Infatti nell’articolo si legge ancora: “Salvo clamorosi ripensamenti da parte dell’eclettico cantante, dunque, lo vedremo nelle vesti di ballerino”

In passato Marco Castoldi, in arte Morgan, era stato proprio nella trasmissione di Milly Carlucci come ballerino per una notte. Era il 2016.

La sua partecipazione al programma sarebbe stata confermata al quotidiano, dove Selvaggia Lucarelli è caporedattore di cronaca e spettacolo nonché giudice di Ballando, da una fonte autorevole.

Insomma Morgan potrebbe tornare nel programma di Milly a distanza di cinque anni, ma in veste, stavolta, di ballerino e concorrente. Intanto la notizia non è stata né smentita né confermata dall’artista. Non ci resta che attendere la notizia ufficiale e vedere quindi il programma su Raiuno che aprirà i battenti ad ottobre con i vip che si esibiranno sul palco di Ballando con le Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi