Ballando con le stelle: Morgan contro Lucarelli e il programma
Dopo la lite avvenuta nell’ultima puntata di Ballando con le stelle con Lucarelli, Morgan ha rilasciato delle dichiarazioni senza filtri
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, tra Morgan e Selvaggia Lucarelli vi è stata un’accesa discussione. Dopo l’esibizione, tra i due si è scatenato un diverbio che è stato oggetto di trasmissioni durante la settimana.
Morgan, invitato in molti programmi, è tornato a parlare della vicenda senza nascondere quello che pensa sia su Selvaggia Lucarelli sia sul programma.
Stando a quanto riportato dal sito Comingsoon.it, l’artista ha dichiarato: “Risponderà davanti a un giudice. Avrei dovuto farlo già prima. Lei non solo ha pubblicato una mia conversazione privata, conversazione di un personaggio pubblico, ma ha poi aggiunto anche il commento denigratorio. Tutto quello che è successo l’altra sera è pietoso perché significa trascurare l’oggetto della questione, quindi un numero d’arte fatto di musica, ballo, immagini, coreografie, interazioni con il pubblico, il racconto e il legame di scambio tra danza e musica. Un lavoro fatto di grande passione e dedizione che è stato ridotto e tralasciato a causa dell’incompetenza di chi è posto là senza conoscere nessun tipo di aspetto di tutto quello che è stato fatto”.
Leggi anche: MORGAN-LUCARELLI: ECCO COS’È ACCADUTO DOPO LO SCONTRO A BALLANDO
Morgan, infatti, ha deciso di querelare la giornalista per quanto accaduto. L’artista ha parlato anche del programma.
“Lo so che sono funzionale all’economia del programma. Il programma ha bisogno di me ed è per questo che chiedo che si rispettino le regole della civiltà. Il programma non può pensare di avermi e trattarmi così. Selvaggia Lucarelli è lì perché qualcuno ce l’ha messa e se lei non è in grado di capire che non ci azzecca, qualcun altro lo è. La devono smettere adesso. Se hanno davvero bisogno di me, il programma fa il piacere di darmi il rispetto che è dovuto. Se sono un valore aggiunto, il programma non può prendermi in giro. Se gli serve la lite, non darò più soddisfazione. Oltre questo, non ho intenzione di spingere” ha detto Morgan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.