Ballando con le Stelle, cos’è accaduto nella quarta puntata: l’eliminato
Ballando con le Stelle, ecco cos’è accaduto nel corso della quarta puntata
Ballando con le Stelle, ieri sera è andato in onda con un nuovo appuntamento settimanale. Il talent show condotto da Milly Carlucci continua a riscuotere successo.
La quarta puntata si è aperta con una prima eliminazione. Al ballottaggio erano finite due coppie: Sonia Bruganelli in coppia con Carlo Aloia e Alan Friedman in coppia con Giada Lini. Le due coppie si sono esibite e al termine della performance hanno scoperto il risultato. Sonia Bruganelli ha perso la sfida ed è stata eliminata mentre Sara Di Vaira ha deciso di usare la white card e dunque si è salvata.
Leggi anche Grande Fratello, Javier cerca spiegazioni: il confronto con due gieffine
L’eliminato della quarta puntata
Al termine della puntata la conduttrice Milly Carlucci ha mostrato la classifica definitiva. Le coppie che si sfideranno sabato prossimo, e dunque, che restano ancora in gara sono: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Nina Zilli e Pasquale La Rocca, Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, Federica Pellegrini e Angelo Madonia. E poi ancora: Alan Friedman e Giada Lini, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Tommaso Marini e Sophia Berto, Furkan Palali e Erica Martinelli, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina.
Le due coppie al ballottaggio formate da: Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Cugini di campagna con Rebecca Gabrielli, dopo lo spareggio iniziale hanno scoperto l’esito del televoto. A dover abbandonare la gara sono stati i Cugini di campagna, mentre Sonia Bruganelli resta in gara.