Ballando con le Stelle: chi sono i vincitori della quinta puntata, Nina Zilli in lacrime
Ballando con le Stelle, ecco cos’è accaduto nel corso della nuova puntata. Nina Zilli in lacrime
Ballando con le Stelle, ieri sera è andata in onda una nuova puntata, dove è successo di tutto. Il talent show condotto da Milly Carlucci ha regalato nuove emozioni ai telespettatori e ai concorrenti in gara.
Leggi anche Grande Fratello, Javier disposto a rivelare tutto
Ecco cosa è emerso nel corso della nuova puntata
La classifica ha visto arrivare primi Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti. Al secondo posto con 69 punti troviamo Federica Nargi e Luca Favilla. La Nargi nella clip che precede la sua esibizione ha raccontato un momento difficile che ha vissuto lei insieme alla sua famiglia raccontando il periodo che la sorella Claudia ha dovuto superare combattendo con l’anoressia: “È stato un periodo difficile per tutta la mia famiglia”. Al terzo posto invece troviamo sorprendentemente Luca Barbareschi in coppia con Alessandra Tripoli e poi Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Al quinto posto con 42 punti invece la supersonica Federica Pellegrini e Angelo Madonia. E poi ancora Nina Zilli in coppia con Pasquale La Rocca si è esibita nonostante la rottura di tre costole e un problema al piede. La cantautrice Nina Zilli, dopo la performance con le lacrime ha confessato di dover lasciare il programma:“Il dolore è troppo grande” . I giudici commentano: “Se il medico è d’accordo, prenditi del tempo, ma continua a gareggiare“. Infine chiude la classifica con soli 32 punti Sonia Bruganelli con Carlo Aloia.
Ospite a sorpresa l’attrice Elena Sofia Ricci, ha preso parte al programma in qualità di ‘Ballerina per una notte’ danzando sulle note di “Piccola anima” di Ermal Meta.