Ballando con le stelle: Arisa si diverte e conquista tutti a passi di charleston
La prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle è andata in onda e Arisa ha incantato tutti a passi di charleston
La nuova edizione di Ballando con le stelle ha debuttato ieri sera sabato 16 ottobre nella prima serata di Rai Uno.
Milly Carlucci è tornata al suo pubblico, proponendo ancora una volta un programma ricco di volti noti del mondo dello spettacolo che si mettono in gioco con la disciplina della danza, provando a superare loro stessi.
Alla presenza di una giuria confermata così come il resto, i concorrenti si sono esibiti uno dopo l’altro mostrando già le prime abilità e le prime carenze.
Commenti al vetriolo, ma anche sarcastici. Non sono mancati applausi e complimenti per Arisa che, tra tutti, è riuscita a conquistare pubblico e giuria arrivando al primo posto.
Insieme al maestro Vito Coppola, Arisa ha ballato il charleston.
“Ho l’esigenza di cambiare sempre, devo rispondere a quello che sono dentro, vivere un milione di vite” ha spiegato Arisa nel video di presentazione e ha aggiunto: “Il mio obiettivo è di fargli cadere la mascella!”
Detto fatto: Arisa ha coinvolto con la prima prova di ballo portando a casa i commenti entusiasti della giuria e totalizzando 35 punti.
“Non mi hai delusa, dentro di te c’è una donna super, devi solo avere più sicurezza in te stessa, hai tutte le doti per essere una delle migliori qui” ha detto Carolyn Smith. Anche Selvaggia Lucarelli si è detta soddisfatta: “Mi è piaciuto molto Vito, quando ha detto che Arisa non è per tutti e in effetti è vero, è una persona complessa, originale, forse la coreografia non le dava modo di esprimersi al meglio”. Infine Mariotto ha detto: “Lei è una leonessa!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.