“Ballando con le Stelle”: anche le neo spose nel talent show? La risposta di Milly Carlucci
“Ballando con le Stelle”: ci saranno Paola Turci e Francesca Pascale? La risposta di Milly Carlucci a Il Messaggero
Il talent show di RaiUno condotto da Milly Carlucci inizierà l’8 ottobre e fervono i preparativi e cresce anche la curiosità sui ballerini di questa nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. In un’intervista a Il Messaggero l’instancabile Milly Carlucci, che sta lavorando sodo per l’edizione prossima del talent show in questi giorni, ha svelato che sono state contattate le neo spose Francesca Pascale e Paola Turci. Ecco cosa ha risposto alla domanda: «Allora ha sicuramente pensato di invitare la coppia di cui si è più parlato ultimamente: Paola Turci e Francesca Pascale. Giusto?
«Sì, certo. Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata».»
Leggi anche–> A Blanco interessa la vincitrice del Gf Vip? L’indiscrezione
Alla conduttrice è stato chiesto anche se alcuni dei nomi circolati in rete in questi giorni siano realmente parte del cast. Si tratta di «Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s, Beppe Convertini…: «Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare in tantissimi, e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara, e tutte insieme devono avere un senso».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.